associazione alfabeta2

Care lettrici, cari lettori,

due anni fa abbiamo varato l'associazione alfabeta2 per avere uno strumento di sostegno concreto e collettivo alla rivista e per aprire ai soci un Cantiere permanente di discussione online e dal vivo. I risultati sono stati incoraggianti: al nostro invito hanno aderito centinaia di lettori e il dibattito nel sito e nei canali social si è arricchito moltissimo. Per questo chiediamo ancora una volta a chi era iscritto di rinnovare la sua fiducia e a chi non lo era di sostenere il nostro progetto in un momento in cui, come già scrivevamo lo scorso anno, la necessità di un intervento culturale si fa sempre più urgente.

Due parole sul cambiamento della quota associativa, a partire da adesso uguale per tutti. Si tratta di una scelta legata alla imminente riforma del terzo settore, ma anche al desiderio di una maggiore semplicità per i nostri soci. La cifra è stata portata a 28 euro, un minuscolo aumento che corrisponde però a un migliore servizio di spedizione dei volumi in omaggio, dopo che negli anni scorsi si erano verificati alcuni disguidi. Inutile dire che saremo molto grati a chi vorrà aiutarci anche con ulteriori donazioni.

Vi aspettiamo in tanti per un 2019 sotto il segno di Alfabeta!

Nota: chi l'anno scorso aveva scelto l'opzione socio sostenitore a 100 euro riceverà a breve l'almanacco 2019 e nei primi mesi dell'anno due altri volumi a scelta della collana Alfabeta.

La redazione di alfabeta2

La quota di iscrizione all'associazione alfabeta per l'anno 2019 è di 28,00 euro e garantisce:

  • accesso riservato al Cantiere web di alfabeta2

  • accesso privilegiato agli incontri organizzati da alfabeta2

  • accesso all’archivio digitale della prima serie di alfabeta

  • Almanacco Alfabeta2 2019. Cronaca di un anno

Per i nuovi iscritti:

Iscriversi è semplicissimo, basta compilare il modulo che trovate in fondo alla pagina e pagare la quota di 28 euro con Paypal o tramite bonifico.

Una volta inviato il modulo e versata la quota riceverete una mail di conferma di iscrizione.

Per chi rinnova l'iscrizione:

È sufficiente pagare la quota annuale di 28 euro con Paypal o tramite bonifico e inviare la distinta di pagamento al seguente indirizzo: associazioneculturale@alfabeta2.it

Non è necessario compilare alcun modulo.

Modalità di pagamento:

Si può pagare utilizzando Paypal, attraverso il sito oppure tramite bonifico bancario, qui i dati:

Causale: Iscrizione associazione Alfabeta2 oppure Rinnovo quota associativa 2019

Iban: IT 02 J030 6903 2191 0000 0009 127

Alfabeta non gode di sovvenzioni. Eventuali donazioni si possono effettuare secondo le stesse modalità di pagamento.

Modulo iscrizione Alfabeta Associazione

  • Chi desidera iscriversi all’associazione è pregato di compilare il seguente formulario. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
  • Per la cifra corrispondente alla formula prescelta effettuare:
    • Bonifico sul conto IT02J0306903219100000009127 intestato a ALFABETA ASSOCIAZIONE presso Intesa Sanpaolo, Agenzia Alessandria, Roma.
    • oppure
    • Paypal (vedi in fondo alla pagina)
 

Verifica e invia



Paga la quota di iscrizione con Paypal