woman_traffic-300x202Cosacchi
Un'altra mostra fotografica a Mosca è stata attaccata da manifestanti vestiti da cosacchi, accompagnati da altri in tuta mimetica e da un consigliere comunale, il terzo attacco del genere nella capitale russa questa settimana. Questi attacchi consecutivi hanno come oggetto le immagini di soldati ucraini che hanno combattuto contro i ribelli filo-russi all’interno di una esposizione di fotogiornalismo presso il Sakharov Center.

Sophia Kishkovsky, Photojournalism show in Moscow attacked by right-wing protesters, The Art Newspaper, 30 settembre 2016

Gatsby
In un certo senso, Trump è Jay Gatsby, che dà feste e attrae le persone con i suoi eccessi e opulenza. È Gatsby senza la sua serietà.

Amanda Friesen intervistata da Tom Jacobs, Is Trump’s Ostentatious Lifestyle Part of His Appeal?, Pacific Standard, 5 ottobre 2016

Pagliacci
“La fascinazione per i clown sta proprio nel fatto che non sono reali" dice Scott Bonn, criminologo e professore di sociologia alla Drew University nel New Jersey. "Non sappiamo cosa c'è sotto quel trucco. Potrebbe essere chiunque o qualsiasi cosa. Sono in effetti molto spaventosi".

Melissa Chan, Everything You Need to Know About the ‘Clown Attack’ Craze, Time, 4 ottobre 2016

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo commento dovrà essere approvato prima di apparire.

Iscriviti alle notizie da alfabeta2 e alfapiù

* = campo richiesto!